Castelfidardo: risate con il Teatro del Trabattello con \'Io sto a posto così, non so loro...\'

26/11/2009 - Il Teatro del Trabattello presenta \"Io sto a posto così, non so loro\", spettacolo di teatro comico in scena venerdì 27 novembre al Soppalco di Castelfidardo (AN).  

Dopo \"No infatti si\" il Teatro del Trabattello torna al Soppalco con questo nuovo spettacolo, frutto del nuovo repertorio che il gruppo ha costruito grazie al lavoro fatto con le regista e autrice milanese Paola Galassi.


La compagnia, formatasi nel 2001 da un gruppo di allievi diplomati alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche allora diretta da Giampiero Solari, ha trovato in questi anni una sua personale cifra stilistica, frutto di un interessante lavoro collettivo sulla comicità. I membri della compagnia, sia attori professionisti che non, si sono in questi anni cimentati nelle esperienze più diverse, dalle letture sceniche agli spettacoli per bambini, dall\'attività di scrittura per il teatro e la tv al teatro delle marionette, dalla conduzione radiofonica al cabaret, al teatro di prosa. Lo spettacolo presenta così sia sketch più facilmente riconducibili al cabaret, sia pezzi corali che omaggiano con ironia l\'inarrivabile Cechov, o rivisitano rituali quasi sacri, come un thè tra elegantoni. Come sempre, la supervisione è di Paola Galassi, vera autorità in campo di teatro comico.


Lo spettacolo è anche l\'occasione per conoscere e sostenere il Soppalco, spazio nato con la coraggiosa finalità di dare spazio a musica e teatro e agli artisti locali, su iniziativa della compagnia Teatro Terra di Nessuno.

Il Soppalco è via Aldo Moro, 6 - Zona Industriale Cerretano (Castelfidardo, AN).

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.45. Biglietto posto unico € 7.00. Infoline tel. 329 1018885.

sito: www.teatroterradinessuno.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2009 alle 14:30 sul giornale del 27 novembre 2009 - 2640 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di teatro, castelfidardo, spettacoli, Associazione Teatro Terra di Nessuno, teatro del trabattello





logoEV