Comuni ricicloni 2009, Osimo premiata in Regione

19/11/2009 - Appare paradossale il fatto che la Regione Marche, da un lato si dia da fare, nelle sue massime espressioni politiche, per premiare chi realizza la raccolta differenziata spinta e poi a Osimo Pd e Rifondazione Comunista vengano ad attaccare, sullo stesso argomento, proprio un Comune con menzione speciale \"Start Up\" nella raccolta differenziata.  

Si è svolta questa mattina presso l\'Aula del Rettorato dell\'Università di Ancona, la cerimonia dei riconoscimenti ai \"Comuni Ricicloni 2009 per la Regione Marche-I migliori risultati di raccolta differenziata per l\'anno 2008\", organizzata da Regione Marche, Arpam e Legambiente.

Nell\'occasione, al Comune di Osimo - rappresentato dall\'assessore all\'Ambiente Sandro Antonelli - è stato consegnato il Premio Speciale \"Start Up\", quale Comune che in ambito regionale ha fatto registrare una eccellente partenza nel servizio porta a porta, con il 68 per cento di raccolta nelle prime zone servite. Già nell\'edizione 2008 di \"Comuni Ricicloni\" il Comune di Osimo aveva conseguito un importante riconoscimento: quello di territorio con il migliore dato regionale relativo alla raccolta di batterie esauste.

Appare paradossale il fatto che la Regione Marche, da un lato si dia da fare, nelle sue massime espressioni politiche, per premiare chi realizza la raccolta differenziata spinta e poi a Osimo Pd e Rifondazione Comunista vengano ad attaccare, sullo stesso argomento, proprio un Comune con menzione speciale \"Start Up\" nella raccolta differenziata.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2009 alle 13:53 sul giornale del 20 novembre 2009 - 1765 letture

In questo articolo si parla di


Miiiiiiiiiinchia! \'O premio ci prendemmo!<br />
<br />
Menzione speciale Start Up! Praticamente un Nobel!<br />
<br />
Spacca ve compra con dò lenticchie (e senza piatto)

E\'un pò di tempo che leggo e rileggo i commenti di tale Jules ma nelle sue risposte leggo solo idiozie e mai niente di costruttivo.<br />
Mi chiedo : ha una propria opinione? Saremo mai in grado di sapere come effettivamente la pensa?




logoEV