Latini (Su La Testa): \'Il Pd è terrorizzato dalla mia presenza in Comune\'

02/11/2009 - Il Pd è terrorizzato dalla mia presenza in Comune, nonostante il fatto che fin qui io sia stato presente presso la Sede Municipale, come responsabile dello staff del Sindaco, meno di tre o quattro volte. E la cosa è stata sotto gli occhi di tutti.

Il Pd è terrorizzato dalla mia presenza in Comune, nonostante il fatto che fin qui io sia stato presente presso la Sede Municipale, come responsabile dello staff del Sindaco, meno di tre o quattro volte. E la cosa è stata sotto gli occhi di tutti.

Non ricevo persone e non tratto questioni del Comune di Osimo. Non faccio nulla di ciò che, in modo assolutamente ingiustificato e non vero, mi viene imputato dal capogruppo del Pd, la quale evidentemente ritiene di poter risolvere tutti i suoi problemi politici eliminando Dino Latini. Ma si sbaglia di grosso. E comunque, prima di dire falsità, sarebbe meglio che la Andreoni si informasse su come stanno realmente le cose.

Concludo con una notazione che riguarda il sito. Finchè non verrà approvato il regolamento del sito del Comune di Osimo, al fine di dare nome e cognome al responsabile dei comunicati che vengono emessi, sarà presente la firma del sottoscritto.

Dino Latini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2009 alle 16:49 sul giornale del 03 novembre 2009 - 3713 letture

In questo articolo si parla di politica, su la testa, dino latini


Di ciò ne sarebbe terrorizzata la collettività tutta, ma corrispondendo al vero questo comunicato ciò è positivo, e soprattutto auspicabile, per la cittadinanza intera.

il terrore prima o poi lo avra\' Stefano perche\' la tua presenza incombente limita la sua volonta\' e capacita\' di fare LUI il sindaco.Buongusto e senso democratico vorrebbe che tu fossi rimasto,dopo aver esercitato la funzione di sindaco,fuori della porta del comune ma ,evidentemente, non hai ne l\'uno ne l\'altro.

Non enfatizzare oltremodo la tua figura caro Dino, ma quale terrore, tu semplicemente sei indigeribile per tanti osimani, e non è detto che siano tutti del PD, anzi, scommetto che ce ne sono parecchi anche con la testa su. Guarda, se proprio ce ne fosse qualcuno di terrorizzato, questo sarebbe più dalla tua parte che dall\'altra, lo dimostra il fatto che dalle Liste Civiche non viene mai non dico un grido di dolore ma neanche un gemito, non dico una protesta plateale ma nemmeno un miagolìo di critica. Tu credi davvero che non cia sia neanche un \"testarolo\" che abbia voglia di cantare fuori dal coro? Io credo di no.<br />
Per finire una semplice domanda, alla quale sono sicuro che ti sottrarrai, come hai sempre fatto, ma te la faccio lo stesso: perché oltre a mandare gli articoli non mandi ogni tanto anche qualche commento firmandoti con nome e cognome? O debbo pensare che già lo stai facendo usando un nick?

Sono pienamente daccordo con colpoditacco,non è terrore,ma bensì voglia di cambiare e molti oggi ad Osimo sono scontenti dell\'Amministrazione Comunale perchè non cambia niente,siamo isolati,in un bunker e,purtroppo da tanti anni stagna tutta la situazione politica che ruota intorno agli stessi nomi da troppo tempo e ad Osimo esistono figli e figliastri e la scelta su chi è figlio è solo ed esclusivamente politico,non come dovrebbe essere e cioè sociale. Sono 2 anni che non mi fanno entrare in Comune,non perchè non ho problemi,anzi...,ma perchè ho osato criticare il Sig.Latini e le stesse cose che mi diceva lui adesso lo dicono sia il Sindaco,sia le assistenti sociali e questo non è un buon segno di democrazia e di uguaglianza sociale,ma di una continuità alquanto discutibile. Vorrei sempre saper del ruolo e delle mansioni del \"famoso\" staff del Sindaco,il celebrato \"laboratorio di idee\",ma di che cosa si occupano e chi sono?Risposte sempre inevase. Ma a me e a quelli come me che non condividono le idee politiche di questa Amministrazione Comunale le porte del Comune sono chiuse da tempo.E poi credo che il Sig. Latini sia lui terrorizzato dalla Andreoni,eppure le voci e qualche cosa di più,dopo la risposta privata fatta dal Governatore Spacca ad una nostra missiva,non esclude l\'apparentamento. Se dovesse succedere sig.Latini,come giustifichi il tuo odio contro il centro-sinistra?

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Off-topic

Anonimo scrive: \"colpo per curiosità qual\'è la tua giornata tipo??\".<br />
<br />
In che seno Anonimo? Ah no scusa, questo lo dice Berlusconi, volevo dire in che senso?

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Anonimo scrive: \"Latini... ... Berlusconi... te,in realtà li adori, perchè senza di loro saresti \"perso\", di che cosa parleresti? cosa diresti? quali altri argomenti hai?\".<br />
<br />
Uno a caso, lascio a te la scelta.