Comune: \'Viabilità M.Polo e S.Giovanni, dovevamo intervenire\'

1' di lettura 22/10/2009 - In merito alla viabilità nella zona Via M.Polo-Via S. Giovanni l\'Amministrazione Comunale sottolinea quanto segue: Era nostro dovere intervenire in quel tratto per cercare di velocizzare i flussi di traffico, divenuti problematici in alcune ore della giornata.

In merito alla viabilità nella zona Via M.Polo-Via S. Giovanni l\'Amministrazione Comunale sottolinea quanto segue: Era nostro dovere intervenire in quel tratto per cercare di velocizzare i flussi di traffico, divenuti problematici in alcune ore della giornata.

Va notato, altresì, che l\'introduzione della nuova viabilità è relativa al ristretto arco di un\'ora al giorno, periodo in cui viene disattivato il semaforo all\'incrocio con Via San Giovanni, al fine di permettere un maggiore scorrimento al flusso nella direzione Macerata-Ancona. Inoltre, è prevista l\'eventualità di ulteriori variazioni in corso d\'opera.

L\'Amministrazione Comunale rende noto infine di avere provveduto a informare i cittadini della zona attraverso una propria lettera inviata a tutti i residenti dell\'area, i quali saranno presto invitati a un pubblico confronto sulla questione, in sede di Consiglio di Quartiere.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2009 alle 14:31 sul giornale del 23 ottobre 2009 - 1931 letture

In questo articolo si parla di attualità, traffico, viabilità, osimo, Comune di Osimo





logoEV