Rinnovo alla confraternita del Sacramento, le nuove cariche

20/10/2009 - Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Carloni Sandro Priore, Baffetti Raffaele Vicepriore, Baffetti Mario Tesoriere, Catena Adriano Custode e Giuliodori Professore Vinicio Segretario.

Nel corso di una recente assemblea dei Confratelli della Venerabile Confraternita del Santissimo Sacramento e Gonfalone di Osimo (AN) per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2009/2011, come da regolamento, i Confratelli e le Consorelle con voto a scrutinio segreto hanno eletto i propri rappresentanti. Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Carloni Sandro Priore, Baffetti Raffaele Vicepriore, Baffetti Mario Tesoriere, Catena Adriano Custode e Giuliodori Professore Vinicio Segretario. Gli eletti hanno accettato le nomine, ringraziando i Confratelli e le Consorelle per la fiducia accordata e hanno espresso gratitudine a coloro che non fanno più parte del Consiglio Direttivo per il lavoro svolto nel precedente mandato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2009 alle 13:52 sul giornale del 21 ottobre 2009 - 1501 letture

In questo articolo si parla di chiesa, religione, attualità, osimo, confraternite delle marche, confraternite, chiesa del sacramento