Castelfidardo: dalla CNA premi al piccolo commercio

19/10/2009 - L'annuale serata musicale fidardense della CNA di Zona Sud di Ancona, svoltasi domenica sera presso l'Auditorium di S. Francesco, ha visto la premiazione del piccolo commercio dei centri storici di zona; un riconoscimento per accendere i riflettori su un settore particolarmente colpito dalla crisi.

Domenica sera, presso l'Auditorium di S. Francesco, nell'intervallo del concerto dei musicisti Rotatori e De Luca si è svolta l'annuale premiazione degli imprenditori della CNA di Zona Sud di Ancona. I riconoscimenti sono andati ai commercianti del centro storico fidardense iscritti. Un riconoscimento che vuole mettere in luce il coraggio di questi imprenditori operanti in un settore tra i più colpiti dalla crisi economica.

Per tale ragione sono stati premiati dal sindaco di Castelfidardo (organizzatore dell'evento insieme alla CNA) Mirco Soprani, dagli sponsor Tonino Alessandrini, Marco Magi e Arianna Guerrini e dal presidente della CNA di Castelfidardo Maurizio Gentili le seguenti attività fidardensi:

IL MATTARELLO S.N.C. DI BORSINI FRANCESCO & C.; MOSCHINI DI MOSCHINI LUCIANO & C. S.N.C.; LIBRERIA ALEPH DI PIERINI FRANCESCA.

"Le imprese del commercio, in particolare quelle dei centri storici, sono imprese che svolgono un servizio alla comunità che vi risiede e soprattutto permettono di valorizzare ancora meglio le tante bellezze artistiche e culturali che caratterizzano i nostri centri storici - ha commentato Maurizio Gentili, presidente della CNA di Castelfidardo e commerciante - la premiazione di ieri sera vuole essere un giusto riconoscimento vero imprese che ogni mattina alzano la saracinesca, con sacrifici personali e preoccupazioni, garantendo benessere e lavori ai propri familiari e collaboratori. La domanda che sorge spontanea - conclude Gentili - è: a chi conviene la morte di queste imprese?"








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2009 alle 14:56 sul giornale del 20 ottobre 2009 - 1600 letture

In questo articolo si parla di attualità, commercio, cna, premiazioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JpA