Il gruppo consiliare PD Osimo saluta e ringrazia Stella Sabbatini

Paola Andreoni 1' di lettura 22/08/2009 - A titolo personale e del gruppo consiliare del Partito Democratico esprimo un sentimento comune di gratitudine alla dott.ssa Stella Sabbatini che dopo sette mesi in servizio a Osimo lascia il ruolo di Segretario Generale.

Sono stati mesi difficili, una campagna elettorale \"accesa\" ed un inizio dell\'attività amministrativa piena di problemi da risolvere, con gli immancabili contrasti fra le parti in gioco, tuttavia siamo stati testimoni della competenza tecnica, della discrezione e dell\'imparzialità con cui la dott.ssa Sabbatini ha supportato il lavoro del consiglio comunale.



Oltre all\'efficienza e alle doti professionali, colgo l\'occasione per sottolineare il rapporto umano che la dott.ssa Sabbatini ha saputo instaurare con i suoi interlocutori e la grande disponibilità verso noi consiglieri comunali.



A nome di tutti i consiglieri comunali del Partito Democratico rivolgo un augurio di buon lavoro alla dott.ssa Sabbatini per l\'importante incarico che la stessa andrà a ricoprire nei comuni di Cingoli e Santa Maria Nuova. Paola Andreoni capogruppo consiliare PD Osimo.


da Paola Andreoni
Presidente Consiglio Comunale Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2009 alle 17:29 sul giornale del 22 agosto 2009 - 1143 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, partito democratico, paola andreoni





logoEV