Castelfidardo: nuovo mezzo anti incendio della Protezione Civile

1' di lettura 12/08/2009 - Dal 31 luglio è salito a due il numero dei mezzi antincendio a disposizione della Protezione Civile. L\'acquisto del nuovo mezzo è stato possibile grazie al contributo della Regione Marche, della M.T Motors e dell\'Amministrazione Comunale.

Dal 31 luglio è salito a due il numero dei mezzi antincendio a disposizione della Protezione Civile. L\'acquisto del nuovo mezzo è stato possibile grazie al contributo della Regione Marche, della M.T Motors e dell\'Amministrazione Comunale. Inoltre, con il contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio di Loreto da alcuni giorni è stato possibile acquistare e installare anche un modulo AIB, ovvero un\'attrezzatura per lo spegnimento degli incendi boschivi. Con questi due mezzi, i volontari della Protezione Civile si sono attivati contro gli incendi e il monitoraggio nelle zone del Monumento e della Selva di Castelfidardo. Il gruppo si impegna a partecipare attivamente ad azioni di spegnimento e bonifica incendi boschivi nei vari luoghi a richiesta del Dipartimento Regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2009 alle 19:34 sul giornale del 12 agosto 2009 - 993 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, protezione civile, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, cassa di risparmio di loreto, MTMotors





logoEV