Corridoni Campana, la carica dei diplomati: 29 cento, di cui 2 con lode

29/07/2009 - Quest\' anno gli studenti sono stati 247 tra i diversi indirizzi di studio (Ragioneria, Geometri, Liceo Classico e Scientifico), che si sono diplomati con votazioni più che buone tra i quali spiccano 29 cento, 2 con lode , equamente distribuiti tra gli indirizzi tecnici e liceali.

Si è svolta sabato 18 luglio 2009 presso l\'Auditorium dell\'Istituto \"Corridoni-Campana\" di Osimo, la Cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti che hanno superato l\'Esame di Stato 2008/09.


Quest\' anno gli studenti sono stati 247 tra i diversi indirizzi di studio (Ragioneria, Geometri, Liceo Classico e Scientifico), che si sono diplomati con votazioni più che buone tra i quali spiccano 29 cento, 2 con lode , equamente distribuiti tra gli indirizzi tecnici e liceali.


I diplomati hanno già per altro le idee abbastanza chiare sulle scelte future, per i liceali si apre la carriera universitaria, gli studenti del tecnico per il 50% prosegue gli studi all\'università e il restante 50% è orientato verso il mondo del lavoro.


Alla Cerimonia che si è svolta con il consueto clima simpatico e festoso hanno partecipato i genitori dei ragazzi diplomati, le commissioni d\'esame, le autorità i rappresentati di Provincia e Comuni e la Presidente del Rotary Osimano, l\'Avvocato Loretta Giuliani.


Il Dirigente Scolastico, Nazzareno Donzelli, ha salutato tutti gli studenti al termine della loro carriera scolastica secondaria augurando loro successo nella carriera universitaria nel lavoro nella professione e nella vita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2009 alle 11:37 sul giornale del 29 luglio 2009 - 1503 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, osimo, corridoni campana, nazzareno donzelli, diplomi





logoEV