Novità sul sito comunale: l\'agenda e l\'angolo della \'trasparenza\'

28/07/2009 - Una nuova sezione per il sito dell\'amministrazione comunale. Nel recente ampliamento delle possibili funzionalità, tre sono le novità più significative.

Una nuova sezione per il sito dell\'amministrazione comunale. Nel recente ampliamento delle possibili funzionalità, tre sono le novità più significative.

La prima, la sezione ufficio stampa è stata divisa in l\'Amministrazione Comunica (un surrogato del precedente blog del Sindaco); Dal Consiglio (con le sottosezioni che illustrano composizione del Consiglio Comunale, funzioni, convocazioni e news dalla maggioranza e minoranza. Purtroppo il link che porterebbe alla pagina dei podcast audio delle sedute in Sala Gialla non funziona, mentre il podcast video si ferma al 30 12 2008); rivista 5 Torri; gallerie fotografiche; fotoservizi.

La seconda, l\'agenda comunale. Cliccando sui giorni del calendario è possibile essere informati su quanto accade in città. Spettacoli, eventi, anche consigli di quartiere o appuntamenti amministrativi (Giunta, riunioni Cda partecipate e altro).

La terza, la sezione \"trasparenza amministrativa\", dove saranno resi visionabili tutti gli atti di cui la normativa vigente impone la pubblicazione. Sono già apparsi i dati relativi alle assenze/presenze dei dipendenti comunali di giugno 2009, i curricula e i compensi dei dirigenti e segretario comunale.





Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2009 alle 17:23 sul giornale del 28 luglio 2009 - 1882 letture

In questo articolo si parla di politica, michela sbaffo, sito comunale


Metti qualche link ai siti in esame così vediamo se è stata data la possibilità al cittadino anche di commentare eventuali news/articoli et similia che appaiono... :)