A Piene mani: i genitori dei ragazzi ringraziano i volontari del \'Buon Pomeriggio\'

09/07/2009 - Domenica 5 luglio presso l\'Acquaparco Verde Azzurro si è svolta la giornata conclusiva dell\'attività di volontariato \"Il Buon Pomeriggio\" a favore dei ragazzi in difficoltà gestita dall\'associazione A Piene mani.

Domenica 5 luglio presso l\'Acquaparco Verde Azzurro si è svolta la giornata conclusiva dell\'attività di volontariato \"Il Buon Pomeriggio\" a favore dei ragazzi in difficoltà gestita dall\'associazione A Piene mani.

L\'iniziativa, che garantisce assistenza continua e premurosa da parte di volontari dal mese di settembre alla fine di giugno percorre le strade dell\'aiuto spontaneo e generoso verso le famiglie più bisognose di aiuto, e ciò attraverso attività ludico-ricreative capaci di stimolare le varie abilità dei ragazzi che usufruiscono di tale opportunità.

Le famiglie che godono di tale generosissimo servizio vogliono esprimere un ringraziamento corale ai volontari del Buon Pomeriggio, perché grazie al loro aiuto la loro vita e quella dei loro figli riesce ad essere un po\' meno difficile, anzi diventa più serena e sorridente.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2009 alle 16:53 sul giornale del 09 luglio 2009 - 1037 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, osimo, Associazione A Piene Mani Onlus





logoEV