La foto della rosa più bella per vincerne una d\'argento

Double Delight 07/07/2009 -

Tantissimi i premi messi in palio dal blog dedicato alle rose per questo concorso fotografico unico nel suo genere.
Oltre ai premi le 12 foto più belle saranno inserite nel calendario del 2010.
La partecipazione al concorso è gratuita.



E\' sufficiente una macchina fotografica, trovare una rosa in un giardino ed è possibile partecipare al primo concorso fotografico dedicato esclusivamente alle rose.

In palio una rosa d\'argento realizzata dall\'orafa Catia Coacci e tanti premi messi a disposizione dai più importanti nomi nel mondo delle rose italiani e non solo.
Inoltre le 12 foto più belle faranno compagnia, ciascuna per un mese, a tutti gli appassionati di rose nel calendario di Rosemania del 2010.

Per partecipare è sufficiente mandare una mail all\'indirizzo concorsi@rosemania.it entro il 30 Agosto 2009. Qui tutti i dettagli.

Il concorso è patrocinato da tutti i più grandi creatori di rose italiani e non solo.
Chi saprà indicare il nome della varietà di rosa fotografata infatti potrà partecipare ad uno dei tanti premi speciali offerti dai migliori vivai.

Così la foto più bella di una rosa storica italiana avrà un premio speciale dalle Rose di Piedimonte. Premi anche da Nicola Cavina e Nino Sanremo per le migliori foto di rose presenti nei rispettivi cataloghi. Due i premi offerti da Barni, per la foto più bella di una Toscana e di una rosa Barni.
Non sono da meno nomi come Meilland, Nirp e David Austin che offrono premi per le foto più belle delle rose da loro create.

Un premio più particolare sarà offerto non da un rosaista, ma da una casa di moda Daphne per la foto più bella ispirata alle rose.

Ma ovviamente il premio più ambito resta la rosa d\'argento che Catia Coacci realizzerà seguendo i suggerimenti dei lettori del blog.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-07-2009 alle 02:32 sul giornale del 07 luglio 2009 - 41287 letture

In questo articolo si parla di attualità, rose, rosa, rosemania