Castelfidardo: arriva Dario Vergassola e il suo \'Sparla con me\'

03/07/2009 - Sarà Dario Vergassola l\'ospite della serata organizzata a Camerano stasera venerdì 3 luglio da Coneriana Cult, per il primo dei due appuntamenti in collaborazione con il Comune di Camerano.

Sarà Dario Vergassola l\'ospite della serata organizzata a Camerano stasera venerdì 3 luglio da Coneriana Cult, per il primo dei due appuntamenti in collaborazione con il Comune di Camerano. Nella cornice dei Giardini Manciforte alle ore 21.15 il comico spezzino presenterà il suo ultimo libro dal titolo \"Sparla con me\", una raccolta delle sue esilaranti, e quanto mai surreali, interviste agli ospiti che via via si sono avvicendati sul divano rosso di Parla Con Me, trasmissione di Rai 3 condotta da Serena Dandini.



Calciatori, VIP, personaggi dello spettacolo e della cultura, sono tutti accomunati dal medesimo stupore, quello di trovarsi dinanzi alle domande imbarazzanti ed argute del poliedrico artista ligure, in un gioco che va oltre la semplice intervista per diventare scenario comico originale. La verve dissacrante di Vergassola per una serata di battute, ironia, di doppi sensi e arguzie sempre sul filo del politicamente scorretto.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2009 alle 16:20 sul giornale del 03 luglio 2009 - 1610 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, spettacoli, dario vergassola, coneriana cult