Serracchiani (PD): \'La Osimo del futuro si chiama Paola Andreoni\'

2' di lettura 17/06/2009 - Piazza Boccolino gremita per l\'arrivo, lunedì sera, della neodeputata europarlamentare Debora Serracchiani, in viaggio per l\'Italia per sostenere i candidati del PD che, come Paola Andreoni, domenica e lunedì prossimo andranno al ballottaggio.

Piazza Boccolino gremita per l\'arrivo, lunedì sera, della neodeputata europarlamentare Debora Serracchiani, in viaggio per l\'Italia per sostenere i candidati del PD che, come Paola Andreoni, domenica e lunedì prossimo andranno al ballottaggio.

\"Sono felicissima - ha detto la candidata Sindaco Paola Andreoni - che Debora abbia accettato il nostro invito. Domenica 21 la nostra città ha una grande occasione, quella di voltare pagina mandando a casa le liste civiche che per 10 anni hanno governato. La città ci ha già premiati permettendoci di arrivare al ballottaggio. Ora sappiamo che la vittoria è un traguardo possibile.\"


La candidata ha poi proseguito accennando alla questione della campagna elettorale: \"La nostra è stata una campagna corretta, propositiva, basata sul confronto tra i programmi, a differenza delle liste civiche che, non avendo più argomenti ed essendo ormai alla frutta, continuano a denigrare la mia persona e il mio operato con notizie false e tendenziose, dimostrando di non riconoscere il valore dell\'avversario. Non è vero che se la Andreoni diventerà Sindaco, farà costruire una moschea e un campo nomadi, è vero invece che se la Andreoni diventerà Sindaco, si occuperà del bene comune degli osimani.\"


È poi intervenuta Debora Serracchiani: \"Andare al ballottaggio significa ripartire da zero a zero. Ogni singolo voto è importante. Invito perciò tutti voi a impiegare i giorni che mancano per convincere tutti gli indecisi ad andare a votare e votare per Paola Andreoni. Ci vogliono idee, persone e progetti nuovi. Ci vogliono amministratori convinti che guardino anche all\'Europa e Paola è sicuramente una di questi.\"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2009 alle 17:09 sul giornale del 17 giugno 2009 - 2337 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, partito democratico, paola andreoni, pd, ballottaggio osimo, debora serracchiani


La Serrachiani non sà che le idee, le persone ed i progetti ( !!!! ) del PD di Osimo sono VECCHI e PENSIONATI.<br />
L\'ha visto il colore dei capelli del Coordinatore del PD di Osimo? Idee nuove?? Progetti Nuovi??<br />
Ma non facciamo ridere!!!

sul carro di chi vince si vada

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Off-topic

Il colore dei capelli?..!<br />

bibo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Signore e signori, ecco a voi la nuova taumaturga del Pd!<br />
<br />
Ma dove li pescano? O__O




logoEV