Liste Civiche: \'La diffamazione non paga\'

2' di lettura 16/06/2009 - Tutta la PDL si aspettava di andare al ballottaggio (cioè di superare il 25%) e invece ha incassato il risultato che ben conosciamo. Ciò perché le strategie della diffamazione personale, sempre utilizzate dalla PDL contro i suoi avversari politici, non pagano mai.

Ora che vengono ufficializzati accordi tra PD e altre forze UDC e DC (che al primo turno sosteneva la PDL) emerge che Simoncini conosce bene le regole dell\'assegnazione dei seggi (a differenza dei suoi accusatori), dato che la composizione numerica si avvicina sempre di più a quella contestata e cioè che il centro sinistra non sarà mai maggioranza.


Inoltre, prima di parlare solo per criticare si dovrebbero verificare i propri comportamenti ballerini, come ad esempio la sottoscrizione per la DC di un programma (quello della PDL) opposto a quello che ora andrà a sostenere, appoggiando la Androni al ballottaggio. Una conversione mistica? O opportunistica?


Se un prete saluta il Sindaco è un \"peccato politico\". Indignazione…! Ma se una insegnante, come la candidata del PD, va a salutare, l\'ultimo giorno di scuola, gli alunni delle classi del suo istituto e ricorda loro ripetutamente che è candidata, questo è grande e serio insegnamento professionale? Rientrava forse nel programma dell\'anno scolastico?


Dopo che Ciccioli ha ammesso che la PDL (e quindi anche Secchiaroli) è stata a diramare di uno dei diffamatori volantini contro le liste civiche spedito negli ultimi giorni di campagna elettorale, gli elettori hanno ripagato con moneta sonante tali comportamenti. Infatti, tutta la PDL si aspettava di andare al ballottaggio (cioè di superare il 25%) e invece ha incassato il risultato che ben conosciamo. Ciò perché le strategie della diffamazione personale, sempre utilizzate dalla PDL contro i suoi avversari politici, non pagano mai.

Ufficio Stampa Liste Civiche per Stefano Simoncini


Ufficio Comunicazione Liste Civiche per Stefano Simoncini




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2009 alle 22:33 sul giornale del 16 giugno 2009 - 2241 letture

In questo articolo si parla di carlo ciccioli, udc, politica, osimo, su la testa, stefano simoncini, liste civiche, luciano secchiaroli, dc, pd, pdl