Agugliano: grande successo della 15° fragolata

1' di lettura 11/06/2009 - Fragole, vino e tanta buona musica sono stati gli ingredienti principali della 15° \"Fragolata\" degli studenti della Facoltà di Agraria dell\'Università Politecnica delle Marche, che si è tenuta ad Agugliano nei giorni scorsi, all\'Azienda Agraria Didattico-Sperimentale \"Pasquale Rosati\".

Fragole, vino e tanta buona musica sono stati gli ingredienti principali della 15° \"Fragolata\" degli studenti della Facoltà di Agraria dell\'Università Politecnica delle Marche, che si è tenuta ad Agugliano nei giorni scorsi, all\'Azienda Agraria Didattico-Sperimentale \"Pasquale Rosati\".

L\'evento, organizzato da \"La Coccinella\", associazione studentesca indipendente nata nel 2004 dalla passione nutrita da alcuni studenti verso la propria Facoltà e l\'agricoltura, ha avuto un enorme riscontro (parecchie centinaia di presenze), consolidando questo appuntamento come un \"classico\" primaverile per tutti gli studenti dell\'Università Politecnica delle Marche e ponendosi come uno dei principali momenti di aggregazione gestiti direttamente dagli studenti universitari.

La serata è stata nobilitata anche da una raccolta di fondi per l\'Abruzzo. Il feeling tra studenti e frutti della terra si ripeterà in autunno con la \"Castagnata\", festa che coincide con il benvenuto della Facoltà di Agraria alle matricole. I ragazzi de \"La Coccinella\" vi promettono che ci sarà da divertirsi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2009 alle 17:53 sul giornale del 11 giugno 2009 - 2942 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, università politecnica delle marche, ancona





logoEV