Una notte da leoni: in anteprima gratis per i lettori di Vivere Osimo

06/06/2009 - Per i lettori di Vivere Marche abbiamo riservato 80 inviti gratuiti (ciascuno valido per 2 persone). Per prenotare è sufficiente cliccare qui, inserendo il codice ANCONA77.


Ecco la procedura per avere gratuitamente l\'invito per 2 persone.
Vai su www.fanaticaboutfilms.it, clicca sulla locandina di Una notte da leoni, scegli la città, compila il modulo con i tuoi dati e inserisci il codice: ANCONA77; riceverai una mail/invito da consegnare all’ingresso in sala valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il film uscirà in tutta Italia il 19 giugno, l\'anteprima per i lettori è fissata per l\'11 Giugno alla Città del Cinema di Ancona.



La trama:
Due giorni prima del suo matrimonio, Doug si reca con i suoi tre amici a Las Vegas per un\'indimenticabile festa di addio al celibato. Quando, dopo una notte di follie, i tre amici si svegliano non riescono a ricordare niente della sera precedente. Nel frattempo Doug è sparito. Una commedia esilarante piena di colpi di scena e gag irresistibili.

Dal 19 giugno al cinema








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-06-2009 alle 23:35 sul giornale del 06 giugno 2009 - 8280 letture

In questo articolo si parla di cinema, michele pinto, ancona, spettacoli