Piero Fassino e Paola Andreoni: \'Insieme ce la possiamo fare\'

2' di lettura 02/06/2009 - \"Nella scelta del Sindaco - ha detto Fassino - si valutano la qualità e l\'affidabilità del candidato. Paola Andreoni rappresenta sicuramente il candidato più credibile. In tutta questa frammentazione politica, generata da 9 candidati a Sindaco con oltre 25 liste, Paola è l\'unica a poter guidare la città\".

Queste le parole dell\'onorevole Piero Fassino che, ieri sera, ha partecipato alla cena organizzata a Campocavallo dal PD di Osimo con la candidata Sindaco Paola Andreoni e il candidato al Parlamento Europeo Palmiro Ucchielli.

\"Nella scelta del Sindaco - ha detto Fassino - si valutano la qualità e l\'affidabilità del candidato. Paola Andreoni rappresenta sicuramente il candidato più credibile. In tutta questa frammentazione politica, generata da 9 candidati a Sindaco con oltre 25 liste, Paola è l\'unica a poter guidare la città e a poter dare a Osimo una nuova amministrazione, trasparente, competente, che sappia ascoltare i cittadini ma che sia soprattutto capace di risolverne i problemi. Il voto a Paola Andreoni è un voto che trasmette speranza, fiducia, rassicurazione.\"

Fassino ha poi affrontato la questione delle europee: \"Il 6-7 giugno si vota, oltre che per le amministrative, anche per eleggere i nostri rappresentanti in Europa, che è sempre di più la dimensione della nostra vita. Per questo non possiamo rimanere indifferenti verso tale scelta.\"

Ha poi proseguito: \"L\'Italia è unico Paese mosso da un sentimento antieuropeo. Il governo di centro destra non crede nell\'Europa. Dare un voto al Partito Democratico, invece, significa dare un voto a chi ha cuore l\'Europa. Votate dunque Palmiro Ucchielli, il vostro unico candidato marchigiano.\"

La candidata Paola Andreoni, dopo aver ringraziato Fassino e Ucchielli della loro presenza, ha concluso con un appello: \"Ho bisogno di tutto il vostro aiuto perché, per cambiare le cose, bisogna crederci in tanti. Se vogliamo migliorare questa nostra bella città, dobbiamo farlo insieme. Se anche voi desiderate un cambiamento per Osimo, abbracciate e sostenete il nostro progetto.\"

Da Comitato Promotore per Paola Andreoni Sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2009 alle 17:50 sul giornale del 03 giugno 2009 - 1098 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, paola andreoni, piero fassino





logoEV