Il Comune incontra docenti e genitori delle scuole San Giuseppe e Campocavallo

1' di lettura 26/05/2009 - Il Comune si incontrerà mercoledì prossimo 27 maggio, alle ore 18,15 presso la Sala Giunta con i genitori, docenti e dirigenti della Scuola Materna San Giuseppe da Copertino, così come concordato con gli interessati...

Al fine di dare puntuale comunicazione su due avvenimenti amministrativi che cadono in concomitanza con le elezioni e che hanno creato nella popolazione interessata un forte turbamento, l\'Amministrazione Comunale precisa quanto segue:


Il Comune si incontrerà mercoledì prossimo 27 maggio, alle ore 18,15 presso la Sala Giunta con i genitori, docenti e dirigenti della Scuola Materna San Giuseppe da Copertino, così come concordato con gli interessati, per fornire ogni risposta e alle richieste avanzate e ogni assicurazione in merito alla sicurezza della struttura.


Sempre nella prossima settimana, il Comune incontrerà anche i sottoscrittori della richiesta di permanenza della scuola in frazione Campocavallo. In ordine a questa struttura, si comunica che essendo terminati i lavori, il 6 e 7 giugno prossimi i cittadini iscritti nelle sezioni elettorali interessate, potranno come sempre recarsi a votare presso la scuola.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2009 alle 12:39 sul giornale del 26 maggio 2009 - 809 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo, scuole