Sulle strade della provincia arriva il monovolume del Partito democratico

1' di lettura 14/05/2009 - In occasione della campagna elettorale per le elezioni europee e amministrative arriva sulle strade della provincia di Ancona il monovolume del Partito democratico.

Ogni giorno percorrerà le strade della provincia per fare tappa in tutti i 49 Comuni e incontrare i cittadini, distribuire materiale informativo sull’appuntamento elettorale di sabato 6 e domenica 7 giugno e sulle proposte anticrisi del Pd stesso.


Si tratta di una Renault Grand Scenic di coloro grigio sulle cui fiancate ci sarà scritto “il Partito delle idee nuove per l’Europa”, con il simbolo del Pd e i colori dell’Europa. Il tour elettorale del monovolume del Partito democratico andrà avanti fino a giovedì 5 giugno. Il calendario completo degli appuntamenti sarà disponibile sul sito internet del Partito democratico provinciale, www.pdancona.org


“Il 6 e 7 giugno si voterà in 36 comuni della nostra Regione, così come si voterà per rinnovare il Parlamento Europeo. È un appuntamento importante, dichiara il Segretario provinciale Emanuele Lodolini, per decidere il futuro del nostro territorio e per il futuro dell\'Europa. Non dobbiamo fare l\'errore di credere che l\'Europa non ci riguardi. Al contrario, il futuro dell\'Europa si intreccia con il futuro di ognuno di noi e le soluzioni per uscire dalla crisi, le scelte da compiere si decidono anche con il nostro voto”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2009 alle 14:14 sul giornale del 14 maggio 2009 - 954 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico





logoEV