All\'Isis di Osimo parte il corso \'Antenne e Segnali Tv\'

1' di lettura 09/05/2009 - Presso l\'Isis di Osimo è partito il corso \"Antenne e Segnali Tv\", sotto la guida del professor Sauro Vescovo. Si tratta di un corso di eccellenza, realizzato anche grazie al contributo della Provincia...

Presso l\'Isis di Osimo è partito il corso \"Antenne e Segnali Tv\", sotto la guida del professor Sauro Vescovo. Si tratta di un corso di eccellenza, realizzato anche grazie al contributo della Provincia, che qualifica in maniera particolarmente significativa la scuola osimana e gli alunni che vi partecipano.


\"Si tratta di trenta ore complessive - ha sottolineato il preside Giovanni Giri, nella presentazione ufficiale dell\'iniziativa - dedicate alla procedura digitale, dopo che l\'anno scorso era stata proposta la procedura analogica. Ciò consentirà di dare ulteriore competenza e professionalità ai trenta studenti partecipanti\".


\"Questo corso - ha detto il prof. Vescovo - rappresenta un momento di grande accrescimento del bagaglio personale degli studenti partecipanti, cui alla fine verrà consegnata la specifica attestazione di installatori, che andrà ad integrare la qualifica che otterranno con l\'esame di Stato\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2009 alle 17:19 sul giornale del 09 maggio 2009 - 906 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo





logoEV