Continua lo sciopero degli allenatori della pallanuoto

2' di lettura 28/04/2009 - Della questione è stato investito il sindaco Latini che ha convocato per oggi martedì 28 alle ore 18 presso i locali dell\'Astea, i tecnici e i genitori del settore pallanuoto oltre alla giunta, per trovare una soluzione a questi problemi...

Nella giornata di lunedi 27 aprile gli allenatori della pallanuoto, hanno rimesso in atto lo sciopero, non presentandosi in piscina. Difficoltà si sono create nell\'allenamento pomeridiano dove i circa 30 atleti, che dovevano sostenere il regolare allenamento dalle ore 14.30 alle 16.30, non vedendo i loro tecnici si sono rifiutati di entrare in acqua senza la presenza dei loro allenatori. Sciopero anche nell\'allenamento serale della Serie C, anche loro, nonostante la prima posizione in campionato hanno dovuto rinunciare all\'allenamento per la mancanza del proprio tecnico.


Nella giornata di domenica gli Acquagol (i nati nel 1998-1999-2000) non hanno potuto partecipare al Torneo Campioni Domani che si è tenuto ad Ascoli Piceno a causa della mancanza dei tecnici, Dignani allontanato dal presidente Broggi, per non ancora precisati motivazioni, mentre Cappelloni si è rifiutato di presentarsi a causa della mancanza dei rimborsi da gennaio e perché da solo era impossibilitato a seguire una ventina di ragazzini di 10 anni circa. Da ricordare che il team osimano sino a questa giornata si è presentato sempre con almeno due squadre a referto e si è aggiudicato tutte le tappe di questo torneo a carattere interregionale.


Della questione è stato investito il sindaco Latini che ha convocato per martedì 28 - 04 - 2009 alle ore 18 presso i locali dell\'Astea, i tecnici e i genitori del settore pallanuoto oltre alla giunta, per trovare una soluzione a questi problemi.

Teniamo a sottolineare che comunque il problema maggiore è la mancanza di prospettive per il futuro, visto che questa serie di comportamenti da parte della dirigenza dell\'Osimo Nuoto lascia presagire la volontà di sopprimere il settore.



Giacomo Bianchi

Dignani Alessandro

Sorcionovo Luca

Maceratesi Enrico

Bartolo Lorenzo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2009 alle 23:05 sul giornale del 28 aprile 2009 - 900 letture

In questo articolo si parla di attualità, Allenatori della Pallanuoto





logoEV