Buccelli (La Destra): banchetti in piazza, situazione risolta dalla Polizia e da La Destra

2' di lettura 27/04/2009 - Nè Il presidente dell\'ANPI nè Zeno Leoni, nè l\'amministrazione comunale hanno risolto un possibile incidente diplomatico, (che non ci sarebbe comunque mai stato almeno da parte nostra)ma la professionalità della Dott.sa Furcolo e il buonsenso del sottoscritto...

Non entro nel merito del 25 aprire, pensavo però che il gesto fatto da La Destra venerdì scorso potesse servire per abbassare un po\' i toni che precedono ogni anno questa ricorrenza,la quale dovrebbe essere di tutti, ma che ormai le sinistre rivendicano come di loro proprietà.


Per quano riguarda la vicenda del banchetto politico sono a sottolineare il fatto, che nè Il presidente dell\'ANPI nè Zeno Leoni, Nè l\'amministrazione comunale hanno risolto un possibile incidente diplomatico, (che non ci sarebbe comunque mai stato almeno da parte nostra) ma la professionalità della Dott.sa Furcolo e il buonsenso del sottoscritto, che aveva gia\' deciso di non scendere in piazza. Con Bompadre ci siamo anche visti venerdì mattina e lui sapeva già tutto (lo avevo informato di ciò anche davanti ai giornalisti).


La data rientrava per caso nell\'insieme dei banchetti prenotati già da un mese.

Con dichiarazione scritta al commissariato di PS ,che mi ha contattato e al quale avevo già dichiarato la mia intenzione a non effettuare il banchetto politico, (stessa dichiarazione è stata fatta personalmente ai vigili urbani), come candidato a sindaco e rappresentante della destra ho rinunciato allo spazio che era a mia disposizione per permettere a chi voleva di festeggiare il 25 Aprile.


La cosa è stata subito strumentalizzata…se avessi voluto mettermi alla pari degli altri non avrei rinunciato a nulla, ma avrei semplicemente tenuto la mia autorizzazione, non presentandomi in piazza, ma sarebbe stato squallido ostruzionismo.


Come volevasi dimostrare, \"l\'odio è rosso\" ..ma la patria e\' tricolore:

E se Zeno leoni voleva uscire sulla stampa …beh il suo nome l\'ho citato due volte.


Comunico inoltre che la Destra incontrerà i cittadini:

Lunedì ore 19 presso il ristorante Mezzo baiocco

Martedì ore 19 presso il Bar del Borgo

Giovedì ore 2100 presso il locali dell\'Auxibar di via Vescovara

Da Alessandro Buccelli

portavoce de La Destra Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2009 alle 10:29 sul giornale del 27 aprile 2009 - 2239 letture

In questo articolo si parla di politica





logoEV