Inaugurata la sede osimana di Bambini nel Deserto

1' di lettura 23/04/2009 - Domenica 19 aprile ha avuto luogo l\'inaugurazione del Centro Sociale \"S. Carlo\" di Osimo presso il quale è ubicata la sede di BnD Marche...

Domenica 19 aprile ha avuto luogo l\'inaugurazione del Centro Sociale \"S. Carlo\" di Osimo presso il quale è ubicata la sede di BnD Marche. Presenti varie autorità quali il vice Sindaco Stefano Simoncini, gli assessori Francesca Triscari (servizi sociali), Sergio Coletta (viabilità), Giancarlo Mengoni (società partecipate) ed i consiglieri comunali Roberto Francioni e Graziano Palazzini. Al discorso augurale del vice Sindaco è seguita la benedizione dei locali da parte di Padre Giulio Berrettoni.


Il responsabile BnD Marche, Tiziano Testa, ha ricevuto i complimenti dalle suddette personalità per il lavoro fin qui svolto ed ha accolto giornalisti e televisioni locali per spiegare nel dettaglio le varie attività.


E\' seguito un breve rinfresco allietato dalla presenza di molti visitatori, oltre ai volontari della sede di Osimo: Antonella Micheletti, Monia Cardelli, Marta Francioni, Daniele Azzeruoli, Simona Piccinini, Stefano Squartini, Luca Lorenzetti, Daniele Ruggeri, Sandra Grilli, Anna Galassi, Ezio Picciani e Alessandra Gatto.
Molti anche i cittadini osimani che hanno voluto vedere di che cosa si occupa la nostra Ong ed hanno acquistato prodotti del mercatino allestito all\'interno della sede.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2009 alle 19:29 sul giornale del 23 aprile 2009 - 5033 letture

In questo articolo si parla di attualità, Bambini nel Deserto





logoEV