Letture animate: alla Libreria il Mercante la fantasia è di casa

1' di lettura 16/04/2009 - Prosegue la serie di letture animate organizzata dalla Libreria Il Mercante di storie, inaugurata nell\'autunno dello scorso anno nel centro storico di Osimo, con una ricca selezione di letteratura e giochi creativi per l\'infanzia...

Prosegue la serie di letture animate organizzata dalla Libreria Il Mercante di storie, inaugurata nell\'autunno dello scorso anno nel centro storico di Osimo, con una ricca selezione di letteratura e giochi creativi per l\'infanzia.

Dopo l\'ottima accoglienza riservata alle storie di Natale e Carnevale, ancora letture animate per il pubblico di piccoli spettatori: inesauribile fonte di ispirazione le \"Fiabe Italiane\" di Italo Calvino, selezione delle più belle storie della tradizione orale italiana a cura di uno dei più grandi autori della nostra letteratura.

Le letture sono a cura di Romina Antonelli, diplomatasi alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche e con all\'attivo esperienze nel campo del teatro comico, teatro di prosa e teatro ragazzi.


\"Una iniziativa con cui speriamo di farci conoscere come libreria - spiega la titolare Tiziana Epifani- ma anche pensata per avvicinare sempre più bambini alla lettura\".

Tutte le letture avranno inizio alle ore 17, per la durata di 40 minuti circa. Si parte sabato 18 Aprile.

L\'ingresso è gratuito


Per informazioni e prenotazioni: Libreria Il Mercante di Stiorie, via Bondimane, 2 - Osimo (An). Tel: 071 7232065






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2009 alle 18:01 sul giornale del 16 aprile 2009 - 1602 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di teatro, attualità, bambini, osimo, Romina Antonelli





logoEV