Spesa sociale e Ato 13: convocati di nuovo i Sindacati

euro 1' di lettura 01/04/2009 - L\'Amministrazione Comunale rende noto di avere convocato per l\'ennesima volta le Organizzazioni Sindacali sia per discutere le tematiche relative alla spesa per il sociale...

L\'Amministrazione Comunale rende noto di avere convocato per l\'ennesima volta le Organizzazioni Sindacali sia per discutere le tematiche relative alla spesa per il sociale, sia per esaminare le problematiche relative all\'Ambito Sociale 13 e alla scelta parziale recentemente effettuata dal Sindacato e dal alcuni Comuni.

Nei giorni scorsi abbiamo reso noti i dati veri, che dimostrano la nostra inequivocabile capacità di impiegare risorse significative per il sociale e i Sindacati hanno potuto solo far calare il silenzio sulla vicenda.

Ora abbiamo rinnovato l\'invito al confronto, precisando che sulla data dell\'incontro rimaniamo aperti a qualunque indicazione delle Organizzazioni Sindacali.


Anche se siamo una Amministrazione Comunale in scadenza, noi continuiamo a ragionare in termini di attività certe e attuali, non di attività in scadenza o scadute.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2009 alle 17:17 sul giornale del 01 aprile 2009 - 875 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindacati, sociale, osimo, dino latini, Comune di Osimo, crisi





logoEV