Problemi occupazionali, l\'impegno del Comune

Dino Latini 26/02/2009 - Il Sindaco ha chiesto un incontro urgente con i rappresentanti del Cityper Le Fornaci per discutere insieme il problema della crisi occupazionale che è andata delineandosi all\'interno dell\'azienda e per ricercare possibili soluzioni....

Il Sindaco ha chiesto un incontro urgente con i rappresentanti del Cityper Le Fornaci per discutere insieme il problema della crisi occupazionale che è andata delineandosi all\'interno dell\'azienda e per ricercare possibili soluzioni.



Oltre alla questione Cityper Le Fornaci, l\'Amministrazione Comunale sta seguendo e monitorando anche tutte le altre situazioni di crisi presenti in aziende private e cooperative operanti sul territorio municipale e ha convocato, per metà marzo, un tavolo di concertazione sulla realizzazione del Centro Commerciale di Montecamillone. Secondo le previsioni, infatti, la struttura potrebbe aprire importanti possibilità occupazionali (si parla di ben 700 posti di lavoro).



Riapre oggi il Laboratorio Analisi del Ss. Benvenuto e Rocco. Nell\'occasione, l\'Amministrazione Comunale torna a sottolineare la necessità di identificare e mettere in atto le soluzioni più idonee a garantire il miglioramento dei servizi erogati e la salvaguardia dei livelli occupazionali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2009 alle 18:42 sul giornale del 26 febbraio 2009 - 928 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, dino latini, Comune di Osimo