Lavori Astea a Campocavallo: dureranno 20 giorni

condotta idrica 26/02/2009 - L\'Astea comunica l\'avvio di lavori urgenti in via Murri, via Antonelli e via Scotti in località Campocavallo per esecuzione del rinnovo della condotta idrica a causa di lavori di asfaltatura.

L\'Astea comunica l\'avvio di lavori urgenti in via Murri, via Antonelli e via Scotti in località Campocavallo per esecuzione del rinnovo della condotta idrica a causa di lavori di asfaltatura.

Gli interventi sono iniziati oggi, 23 febbraio, e avranno una durata di circa 20 giorni lavorativi. Per tutto questo arco di tempo, quando strettamente necessario, sarà istituito il senso unico alternato.


inoltre


Lavori dell\'Ufficio Tecnico Comunale:

- Autorizzata la fornitura e posa in opera dell\'impianto telefonico per la nuova sede del Tribunale presso l\'edificio ex San Carlo.

Spesa prevista Euro 7.600,00

- Autorizzato il IV stralcio dei lavori di realizzazione del marciapiede in Via C. Battisti.

Spesa prevista Euro 9.177,41

- Autorizzati i lavori di manutenzione straordinaria da eseguire sull\'attraversamento pedonale in Via Adriatica ad Osimo Stazione.

Tali lavori consistono nell\'installazione di segnale luminoso fotovoltaico con lampeggio sempre attivo per rendere il passaggio pedonale luminoso anche di notte.

Spesa prevista Euro 2.148,00






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2009 alle 17:25 sul giornale del 26 febbraio 2009 - 953 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, astea, Comune di Osimo, condotta idrica