Amici Animali: scomparso un cane di Osimo, ferito, nei pressi di Chiaravalle

Il cagnolino JAL 25/02/2009 - Scomparso un cane di Osimo, Jal, nei pressi della Manifattura di Chiaravalle; chiunque lo avvistasse é pregato di chiamare al numero 3358048623... 

Si tratta del cane randagio di Osimo, di nome Jal. Era stato trovato abbandonato con una zampa rotta, circa un mese fa, ad Osimo.
Il veterinario ha messo dei chiodi nell\'osso affinchè si rinsaldasse e lo ha trasferito al canile di Ostra Vetere.
Giovedì scorso, 19 febbraio, il gestore lo ha portato in clinica per togliere i chiodi e vedere come stava l\'arto ferito.
Al ritorno, lo aveva messo nel suo SUV, di dietro. Si è fermato nei pressi della Manifattura di Chiaravalle per una commissione, non ha chiuso l\'auto. Quando è risalito ha notato lo sportellone di dietro aperto e Jal non c\'era più.


Siamo molto preoccupati, Jal é un cane dolcissimo ma anche tanto pauroso. Era molto magro e sicuramente claudicante vista la seria ferita alla zampa.

Allego la foto in cui si vede la fasciatura.


Vi prego di diffondere questo appello ovunque sia possibile. Abbiamo paura che possa fare una brutta fine. Jal é microchippato, é già stata fatta denuncia ai carabinieri. Chiunque lo avvistasse é pregato di chiamarci al numero 3358048623.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2009 alle 16:37 sul giornale del 25 febbraio 2009 - 1513 letture

In questo articolo si parla di animali, attualità, osimo, amici animali, cani, gatti