MABO FIRENZE – EDILCOST OSIMO, 90-89, per un solo punto...

24/02/2009 - Un duro colpo quando Barsanti in uno scontro aereo è caduto a terra battendo la testa con tutto il peso del corpo e il palazzetto si è ammutolito..... In campo la barella e il nostro campione è uscito tra gli applausi verso l\'ospedale Careggi di Firenze dove la disgnosi è stata uno stiramento cervicale...

Gli ultras non potevano mancare all\'appuntamento di Firenze.

Partenza dopo pranzo in macchina e la speranza di una vittoria.

In viaggio con la colonna sonora di Fighy tra gli Appennini e la neve il viaggio è passato in allegria anche perché ad un certo punto a Mercatello sul Metauro c\'è stato l\'incontro coi carri di carnevale!

Ore 18.00 la partita comincia e durante il primo quarto i nostri giocatori hanno messo a segno dei bellissimi tiri da 3!!!!

Il secondo e il terzo quarto si è cercato di stabilizzare la partita e molto probabilmente i nostri hanno preso con troppa tranquillità gli avversari fiorentini.

Un duro colpo quando Barsanti in uno scontro aereo è caduto a terra battendo la testa con tutto il peso del corpo e il palazzetto si è ammutolito.....

In campo la barella e il nostro campione è uscito tra gli applausi verso l\'ospedale Careggi di Firenze dove la diagnosi è stata uno stiramento cervicale. Un grande in bocca al lupo a Barsanti che speriamo di rivedere presto in campo!

Il clima che si era raffreddato per alcuni minuti ora si scalda nuovamente fino a che i nostri arrivano a +9 a 3 minuti dalla fine ma......forse il nervosismo e la preoccupazione per il compagno di squadra ha fatto in modo che i nostri non avessero più la concentrazione adatta per finire in bellezza.

A un minuto dalla fine due palle perse e una rimessa sbagliata hanno messo fine ad una partita che pareva vinta.

Partita persa di un punto.

Delusione e amarezza nei cuori dei tifosi osimani ma comunque e sempre: “Io tifo Osimo, perché ce l\'ho nel cuor...”

Bandiere in spalla e si torna a casa con la speranza di vedere un\'ottima Robur questa domenica ore 18.00 al Palabaldinelli dove vi aspettiamo numerosi anche perché ci sarà l\'evento facebook grazie al quale il biglietto per la curva avrà un costo tra 1 e 5 euro.


di Gabriella Ziede Burboa
corrispondente basket VivereOsimo.it




Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2009 alle 17:31 sul giornale del 24 febbraio 2009 - 1230 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, osimo, robur, edilcost, Gabriella Ziede Burboa