Nasce la Libera Associazione Forense Osimana, alla sua guida Antonio Osimani

associazione forense osimana 14/02/2009 - E\' nata la Libera Associazione Forense Osimana. Alla sua guida l\'avvocato Antonio Osimani. \"Non è una associazione a fine di lucro, ed è del tutto apolitica  -ha spiegato il presidente avv. Osimani- Il nostro scopo è favorire l\'aggregazione, la condivisione di esperienze e informazioni tra associati...

E\' nata la Libera Associazione Forense Osimana. Alla sua guida l\'avvocato Antonio Osimani. Segretario: avv. Fabrizio Monaci. Consiglieri: avvocati Roberto Andreoni, Andrea Bucciarelli, Daniele Storti, Andrea Morroni, Paolo Tesei, Di Renzo Mannino. Tesoriere: Avv. Monica Sabatini. L\'associazione è composta al momento da una ventina di membri ma promette di crescere velocemente: al suo interno accoglie professionisti del foro di Osimo e dintorni che vogliano fare rete.


\"Non è una associazione a fine di lucro, è del tutto apolitica e in armonia con il Consiglio dell\'Ordine degli Avvocati di Ancona -ha spiegato il presidente avv. Osimani- Il nostro scopo è favorire l\'aggregazione, la condivisione di esperienze e informazioni tra associati. Anche la crescita professionale è tra le nostre priorità: promuoveremo incontri e convegni su temi di rilevante interesse giuridico, nonché corsi di aggiornamento, di preparazione all\'esame di avvocato e ogni forma di sostegno ai colleghi giovani o in difficoltà.\" Tra le diverse funzioni che l\'Associazione potrebbe svolgere: offrire consulenza a enti pubblici, università, imprese private, sostenere class action popolari, creare una Camera Arbitrale.







Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2009 alle 21:33 sul giornale del 14 febbraio 2009 - 4140 letture

In questo articolo si parla di attualità, michela sbaffo, antonio osimani, associazione forense osimana





logoEV