Dal web un appello: ridateci l\'Odissea! Continua il viaggio nel mondo FB

07/02/2009 - Rieccoci qui con il nostro consueto appuntamento con le Cinque Torri digitali. Come potrete immaginare, i gruppi dedicati a Osimo all\'interno di Facebook sono aumentati ancora, a dismisura! Oggi vorrei segnalarvi però i gruppi collegati da un unico comune denominatore: il divertimento! E quindi locali, aperitivi, mangiar bene, vino e birra (prima parte!).

Rieccoci qui con il nostro consueto appuntamento con le Cinque Torri digitali. Come potrete immaginare, i gruppi dedicati a Osimo all\'interno di Facebook sono aumentati ancora, a dismisura! Per ora siamo a circa 60 ma se ne aggiungono altri, di giorno in giorno. Oggi vorrei segnalarvi però i gruppi collegati da un unico comune denominatore: il divertimento! E quindi locali, aperitivi, mangiar bene, vino e birra (prima parte!).

Partiamo con Quelli che il Sabato al KOMEDIA... (fondatore: Antonello Komedia). Il concept club di Castelfidardo raggiunge quota 266 membri; ma è interessante anche un altro dato, ovvero il vero e proprio tributo online dedicato alla leggendaria disco ODISSEA (ormai chiusa). Tre i gruppi nati su questa scia. Ridatece l\'Odissea, fondato da Marco Pieroni, con all\'attivo 71 membri, intitolato a \"chi ha aspettato ore ed ore intere nella salitella all\'entrata, con la pioggia magari; a chi è caduto almeno una volta nelle fratte durante le carike; a quelli che alle 6 de mattina vanne a pastarelle.\"

E ancora: Remember Odissea Discoteca (fondatore: Fabrizio Boccatonda, 189 membri) ricca di foto e ricordi per rivivere \"l\'emozione della mitica discoteca marchigiana\". E poi ci sono quelli che chiedono a gran voce che non venga costruito il nuovo albergo tecnologico: sono QUELLI CHE...DEVE RIAPRIRE L\' ODISSEA!, 88 sostenitori guidati dal fondatore Francesco Giuliodori e si chiedono: \"Ma come si fa a dimenticare quei momenti della domenica pomeriggio con l\'angelo azzurro in mano e la bomba alla fragola.....ma come si fa a dimenticare le pomiciate sui divanetti e le risse Osimo Vs Ancona? No no...non se pooooo…\"

Ma entriamo proprio nel cuore di Osimo: due gruppi per il Silicon Bar, quelli che... al Silicon Bar di Osimo, 44 membri, fondato da Fulvio Salomone e Quelli che... dove c\'è Silicon c\'è casa di Krizia Canalini con i suoi 64 membri per i quali…

Perchè in osimo nn ci sarà niente, ma noi una casa ce l\'abbiamo: GiGio!
Perchè anche a Natale, dopo il pranzo un bel mazzacaffè noi ce lo andiamo a fare da Gigio...
Perchè quando tutti sono chiusi il lunedì, lui c\'è!!
Perchè solo con Gigio ce possiamo anda a be la consumazione dall\'altra parte del corso e riportargli il bicchiere a fine serata
Perchè solo Gigio fa le bevute con la frutta fresca così bone e cosi devastanti!! ahahahah
Perchè da Gigio l\'aperitivo se fa con le pizzettine di Pizza In
Perchè come in una vera famiglia vai a fare le commissioni, gli porti le pajole e il latte, la carta igenica ed il pesto!
Perchè Gigio è sempre sotto... \"i riflettori\" hihihih
Perchè da Gigio se sei scaxato non c\'è niente da fa, te passa!!
Perchè solo da Gigio c\'avemo Peppino!!
...
insomma....

un gruppo per tutti quelli che il Mercoledì che il Silicon è chiuso... CHE CAZZO ESCO A FA??!?!!


Non è finita qui! Continua...


VAI ALLA PRIMA PUNTATA : Osimo e Facebook: ed è subito amore

VAI ALLA SECONDA PUNTATA: Gli sportivi di Osimo corrono anche sulla rete di Facebook!

VAI ALLA TERZA PUNTATA: La politica osimana alla conquista di Facebook






Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 07 febbraio 2009 - 2452 letture

In questo articolo si parla di attualità, michela sbaffo, odissea, komedia, FB, silicon bar