La politica osimana alla conquista di Facebook

facebook 01/02/2009 - La politica da tempo è sbarcata sul pianeta Facebook, il social network del momento, e ora anche tra le 5 Torri digitali comincia ad aversi qualche movimento...

La politica da tempo è sbarcata sul pianeta Facebook, il social network del momento, e ora anche tra le 5 Torri digitali comincia ad aversi qualche movimento. Nel corso della settimana sono nati due gruppi: Paola Andreoni candidata Sindaco di Osimo per il PARTITO DEMOCRATICO, fondato dal \"supporter\" Massimo Governatori, e La Destra Osimo, piattaforma virtuale del partito fondata dallo stesso coordinatore Alessandro Buccelli.


\"Un mio amico mi ha invitato su FB e da lì è cominciato tutto -racconta Buccelli- ho deciso di creare anche il gruppo La Destra perché penso che FB sia un mezzo di comunicazione importantissimo per far arrivare alla gente il nostro pensiero. E tutti i politici dovrebbero imparare a comunicare con il web se vogliono essere vicini alle nuove generazioni.\"


Anche Paola Andreoni ha un suo account personale, e ha accolto con piacere la notizia della nascita di un gruppo a suo supporto: \"Sarà davvero molto utile per coordinare incontri, eventi e stimolare dibattiti. Tramite la rete mi arrivano molte segnalazioni, commenti, suggerimenti e questa è una grande ricchezza. Inoltre è un forte canale comunicativo con i giovani che sono quelli che, in genere, hanno più dimestichezza con questi strumenti.\"



VAI ALLA PRIMA PUNTATA : Osimo e Facebook: ed è subito amore

VAI ALLA SECONDA PUNTATA: Gli sportivi di Osimo corrono anche sulla rete di Facebook!







Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 02 febbraio 2009 - 2625 letture

In questo articolo si parla di politica, michela sbaffo, paola andreoni, alessandro buccelli, la destra, pd, facebook


Barnuhm

Ma il sindaco ancora non si è iscritto?... Dai non ci credo.

Mi fa piacere, anche ad Osimo un po\' di modernita\'.