Parte ufficialmente la Polizia Interforze

1' di lettura 12/12/2008 - Parte ufficialmente la Polizia Municipale Interforze. Infatti ieri mattina, presso la Sede Municipale, gli assessori competenti Sergio Coletta di Osimo e Beniamino Bugiolacchi di Osimo e i rispettivi comandanti PM Graziano Galassi di Osimo e Franco Gerboni di Castelfidardo, hanno firmato la convenzione che dalla prossima settimana rende attuativa la sinergia.

Parte ufficialmente la Polizia Municipale Interforze. Infatti questa mattina, presso la Sede Municipale, gli assessori competenti Sergio Coletta di Osimo e Beniamino Bugiolacchi di Osimo e i rispettivi comandanti PM Graziano Galassi di Osimo e Franco Gerboni di Castelfidardo, hanno firmato la convenzione che dalla prossima settimana rende attuativa la sinergia.

Nell\'immediato, l\'operatività della PM interforze consisterà nel rafforzamento del servizio di pattugliamento notturno del territorio dei due Comuni.

La convenzione è stata subito inoltrata alla Prefettura di Ancona per la ratifica.

Nei prossimi giorni sono attese le adesioni anche dei Comuni di Loreto e Filottano, subito dopo che le due municipalità avranno provveduto ad approvare l\'atto in Giunta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 dicembre 2008 - 850 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo





logoEV