La mania di Facebook coinvolge anche Patrizia Casagrande Esposto

1' di lettura 12/11/2008 -

La presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande Esposto è la prima presidente di provincia ad utilizzare un social network per comunicare coi cittadini. \"Un ulteriore passo per essere più vicina ai cittadini e per capire meglio i giovani\".



Facebook è un sito internet che negli ultimi mesi in Italia ha avuto un incremento di visite spaventoso. Praticamente tutti nella fascia d\'età che va dai 14 ai 30 anni, ed oltre, hanno un proprio account.
Facebook tiene traccia dei contatti tra gli iscritti aiutando i navigatori a portare avanti le loro relazioni ed a crearne di nuove.

Non c\'è quindi da stupirsi se sono sempre più numerosi i personaggi pubblici e gli uomini che ricoprono incarichi istituzionali ad iscriversi ed a utilizzare questo strumento o strumenti simili.

\"Così come mi sposto materialmente in tutto il territorio per incontrare i cittadini - ha detto Patrizia Casagrande - voglio esplorare anche i territori virtuali, specialemente quelli nuovi che assumono sempre una maggior importanza\".

A differenza di Mercedes Bresso, presidente della Regione Piemonte, Patrizia Casagrande Esposto non ha creato un profilo pubblico che raccoglie fan e sostenitori, ma un semplice profilo personale che permette un dialogo su basi paritarie con tutti gli altri navigatori.









Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 novembre 2008 - 1191 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, patrizia casagrande esposto, politica, facebook, mercedes bresso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ezX





logoEV