Castelfidardo: nuovo look per gli impianti sportivi

1' di lettura 30/09/2008 - Due importanti interventi riguardanti gli impianti sportivi comunali sono giunti a compimento nei giorni scorsi. L\'interno del palazzetto dello sport di via Olimpia si presenterà quest\'oggi per l\'esordio della La Nef in serie A2 con un look profondamente rinnovato.

Due importanti interventi riguardanti gli impianti sportivi comunali sono giunti a compimento nei giorni scorsi. L\'interno del palazzetto dello sport di via Olimpia si presenterà quest\'oggi per l\'esordio della La Nef in serie A2 con un look profondamente rinnovato: L\'impianto è stato infatti dotato del taraflex - obbligatorio per il campionato di A1 e A2 - fornito dalla ditta specializzata Mondo attraverso la Lega Pallavolo maschile.


Bellissimo anche il colpo d\'occhio alla palestra polifunzionale delle Fornaci, dove sono stati completati i lavori per dotarla di un parquet dagli standard di qualità conformi alle normative che garantiscono in ambito internazionale l\'omogeneità delle prestazioni sportive degli atleti. Un\'opera per la quale la Giunta ha investito 86.000 Euro, acquistando il parquet da una ditta specializzata di Forlì (la Olimpia costruzioni di Forlì), che ha montato il nuovo \"manto\" previo smantellamento della pavimentazione preesistente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 settembre 2008 - 1153 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo





logoEV