Strologo (FI-AN): interpellanza circa l\'aumento delle rette del Buttari

1' di lettura 27/09/2008 -

Lunedì 29 settembre alle ore 21 si terrà il prossimo Consiglio comunale. Al punto n. 6 è prevista la discussione sulla \" Nomina di un componente il Consiglio di Amministrazione dell\'IPAB Fondazione Grimani Buttari\".



Lunedì 29 settembre alle ore 21 si terrà il prossimo Consiglio comunale.

Al punto n. 6 è prevista la discussione sulla \" Nomina di un componente il Consiglio di Amministrazione dell\'IPAB Fondazione Grimani Buttari\".

Chiederò di discutere nella stessa seduta anche l\'interpellanza che ho presentato il 20 agosto scorso avente ad oggetto AUMENTI RETTE DI OSPITALITA\' DELLA FONDAZIONE GRIMANI BUTTARI, e che si trova invece al 75° posto.

Visto il nutrito ordine del giorno (103 punti solo tra interrogazioni, mozioni ed interpellanze, di cui 60 presentate dalla maggioranza) immagino impossibile esaurire la discussione di tutti i punti nella seduta di lunedì prossimo.

Mi auguro quindi che le prossime sedute di consiglio comunale non siano convocate alle ore 21, bensì alle ore 9 del mattino. Sarebbe anche più corretto, tenuto conto dei costi della politica (siamo comunque pagati per l\'intera giornata!!).




Da Giovanni Strologo

capogruppo consiliare FI-AN





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 settembre 2008 - 1097 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, osimo, giovanni strologo





logoEV