Confartigianato: una giornata contro il caro bollette

27/09/2008 -

Una giornata contro il caro bollette. Iniziativa della Confartigianato ad Osimo, lunedì  29 settembre presso la sede dell\'Associazione.



Una giornata contro il caro bollette: la organizza la Confartigianato di Osimo per lunedì 29 settembre. Corrente elettrica, spese telefoniche incidono pesantemente sul budget delle imprese. Grazie ad acquisti collettivi e a convenzioni particolarmente vantaggiose è possibile avere sostanziosi risparmi. Gli esperti della Confartigianato sono a disposizione per analizzare gratuitamente le bollette e proporre le soluzioni e i gestori più vantaggiosi.


Il servizio è gratuito basta fissare un appuntamento contattando il responsabile della Confartigianato di Osimo Ivano Gardoni ( tel. 071.7230854). L\'iniziativa si svolgerà presso la sede della Confartigianato di Osimo in via Marco Polo 94, dalle ore 9 alle 13 del 29 settembre.

E\' indispensabile che l\'imprenditore porti con se copia delle ultime fatture complete di traffico telefonico e/o di consumi di energia e/o tutta la documentazione relativa agli adempimenti in materia di ambiente e sicurezza (attestati corsi, documento valutazione dei rischi ecc).


La Confartigianato, per essere sempre più vicina alle esigenze delle imprese, su richiesta di molti Imprenditori che vedono crescere i costi fissi della loro azienda, ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente un consulente per la telefonia mobile e un consulente per l\'energia al fine di offrire indicazioni e consigli per risparmiare utilizzando anche le convenzioni esclusive che Confartigianato ha in essere. La Confartigianato ha arricchito ulteriormente il servizio mettendo a disposizione anche un consulente sull\'ambiente e sicurezza e sul recupero crediti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 settembre 2008 - 892 letture

In questo articolo si parla di attualità