Sicurezza: l\'intensificazione dei controlli ha prodotto buoni risultati

1' di lettura 26/09/2008 - L\'intensificazione dei servizi di prevenzione nel campo della sicurezza pubblica, disposta dalla Questura di Ancona con l\'ordinanza nr. 643 dello scorso 21 agosto, ha prodotto gli effetti sperati, con una netta diminuzione dei reati contro il patrimonio e degli episodi di criminalità in genere nel comprensorio osimano.

L\'intensificazione dei servizi di prevenzione nel campo della sicurezza pubblica, disposta dalla Questura di Ancona con l\'ordinanza nr. 643 dello scorso 21 agosto, ha prodotto gli effetti sperati, con una netta diminuzione dei reati contro il patrimonio e degli episodi di criminalità in genere nel comprensorio osimano.

Lo rileva con una propria nota il questore di Ancona dr. Iacobone, che nell\'occasione ha anche invitato il Comandante PM all\'effettuazione di controlli mirati agli esercizi pubblici, nonchè a programmare specifici servizi di prevenzione a tutela dei giovani, controllando ciclomotori e motoveicoli e a pianificare riscontri tra le richieste di residenza inoltrate dai cittadini extracomunitari e l\'effettiva presenza in loco degli stessi stranieri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 settembre 2008 - 1148 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo





logoEV