Basket: Edilcost in campo a Recanati

24/09/2008 - Torna in campo l’Edilcost, che stasera (ore 21.00) affronterà al “PalaCingolani” di Recanati la “La Fortezza”, neo-promossa in serie B Dilettanti. L’incontro amichevole si svolge nell’ambito della presentazione ufficiale della formazione leopardiana di coach Marsigliani: per l’Edilcost si tratta di un ulteriore test, utile a valutare i progressi di squadra e la condizione generale.

Torna in campo l’Edilcost, che stasera (ore 21.00) affronterà al “PalaCingolani” di Recanati la “La Fortezza”, neo-promossa in serie B Dilettanti. L’incontro amichevole si svolge nell’ambito della presentazione ufficiale della formazione leopardiana di coach Marsigliani: per l’Edilcost si tratta di un ulteriore test, utile a valutare i progressi di squadra e la condizione generale. Non sarà della partita Giuffrida, infortunatosi alla caviglia nel corso dell’ultima partita amichevole: il giocatore svolgerà una seduta individuale, con un programma differenziato rispetto al resto della squadra.


Possibile che giovedì possa riprendere il lavoro con la squadra. Out anche Barsanti, in attesa di un esame radiologico di controllo che dia indicazioni sui tempi della ripresa del lavoro tecnico.

Dopo il confronto di Recanati, l’Edilcost tornerà nuovamente in campo venerdì 26 settembre al “PalaBaldinelli”, prima giornata del torneo “Città di Osimo – trofeo Pasqualini Costruzioni”, manifestazione intitolata alla memoria di Alessio Baldinelli, giunta alla terza edizione. Sarà l’occasione per la presentazione ufficiale dell’Edilcost 2008/09, che verrà effettuata prima del confronto con la SmartHouse-Mabo Firenze in programma alle ore 21.00. Nell’altra semifinale del torneo si affronteranno (con inizio alle ore 18.30) Bartoli Fossombrone e Vemsistemi Forlì. Sabato (ore 19.00 e ore 21.00) le due finali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 settembre 2008 - 1006 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, osimo, robur basket