Gallina (Slt): Ospedale, lo avevamo detto, ora è arrivata la conferma!

18/09/2008 -

Lo avevamo già detto con manifesti 6x3, ORA E\' ARRIVATA LA CONFERMA!!! La Regione Marche ha deciso che Osimo e tutti gli altri Comuni della vallata del Musone dell\'area a sud di Ancona non dovrà avere l\'ospedale di rete.



Lo avevammo già detto con manifesti 6x3, ORA E\' ARRIVATA LA CONFERMA!!!

La Regione Marche ha deciso che Osimo e tutti gli altri Comuni della vallata del Musone dell\'area a sud di Ancona non dovrà avere l\'ospedale di rete.


Vergogna per come hanno ancora una volta tradito le necessità di questa vasta area territoriale,

Vergogna per aver detto bugie a tutti i cittadini di questa area teritoriale, continuando a garantire l\'ospedale,

Vergogna per continuare a mentire sulla condivisione della sceta, totalmente imposta.

Vergogna per discreditare la credibilità e l\'immagine delle Istituzioni.


La realtà purtroppo è che l\'ospedale di rete non lo avremo più!! E ciò che la Regione Marche si dice pronta a realizzare , come già dichiarato sarà un\'ospedale di II° grado a supporto dell\'Agenzia della terza età, dotato di un pronto soccorso quindi assolutamente diverso da ciò che per oltre venti anni abbiamo richiesto e atteso invano.

Noi delle Liste Civiche \"Su la Testa\", \"Patto Sociale Per Osimo\" e \"Osimo Democratica\", denunciamo questo inaccettabile modo di amministrare e gestire la \"Cosa Pubblica\", Restiamo fermi sulla posizione di vedere realizzato l\'ospedale di rete (QUELLO VERO) in località S.Sabino, appoggiamo totalmente la decisione dell\'Amministrazione Comunale di Osimo di aver fatto ricorso al TAR sulla delibera Regionale di annullamento del Project, sulla quale chiediamo anche a tutti gli altri Sindaci e Comuni interessati di contituirsi a sostegno .


Crediamo altresì che sia veramente giunto il momento di attivarsi politicamente sin da ora per debellare questa arroganza politica fatta solo di interessi partitici ed elettoralistici che da troppo tempo siamo costretti a subire!!

Mirco Gallina Capogruppo \"Su la Testa\" in Consiglio Comunale


da Mirco Gallina Capogruppo \"Su la Testa\"  in Consiglio Comunale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 settembre 2008 - 1041 letture

In questo articolo si parla di politica, mirco gallina, su la testa, liste civiche