Basket: 3° Torneo Città di Osimo - memorial Baldinelli

18/09/2008 - Si svolgerà venerdì 26 e sabato 27 settembre prossimi al PalaBaldinelli di Osimo la terza edizione del torneo “Città di Osimo – Memorial Alessio Baldinelli”, quest’anno “Trofeo Pasqualini Costruzioni”. Il quadrangolare, che in passato, tra gli altri, ha anche applaudito la nazionale azzurra di Recalcati, stavolta sarà riservato a squadre di club, tutte di serie A dilettanti: oltre alla Edilcost Osimo padrona di casa, la SmartHouse-Mabo Firenze, la VenSistemi Forlì e la Bartoli Fossombrone.

Si svolgerà venerdì 26 e sabato 27 settembre prossimi al PalaBaldinelli di Osimo la terza edizione del torneo “Città di Osimo – Memorial Alessio Baldinelli”, quest’anno “Trofeo Pasqualini Costruzioni”. Il quadrangolare, che in passato, tra gli altri, ha anche applaudito la nazionale azzurra di Recalcati, stavolta sarà riservato a squadre di club, tutte di serie A dilettanti: oltre alla Edilcost Osimo padrona di casa, la SmartHouse-Mabo Firenze, la VenSistemi Forlì e la Bartoli Fossombrone.


Per la squadra di Ciani e per le altre formazioni impegnate si tratterà di un probante test, ad una settimana o poco più dall’inizio del campionato. Nella giornata di venerdì sono in programma le semifinali: alle ore 18.30 la sfida tra la VemSistemi Forlì e la Bartoli Fossombrone, alle ore 21.00 il confronto tra la Edilcost Osimo e la SmartHouse-Mabo Firenze. Sabato le due finali, per il terzo posto (ore 19.00) e per l’assegnazione del torneo (ore 21.00). Programma ancor più ricco per i tifosi giallorossi, con la presentazione ufficiale dell’Edilcost Osimo 2008/09 prevista per le ore 20.00 della prima giornata di gara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 settembre 2008 - 1052 letture

In questo articolo si parla di sport, A.S.D. Eurogas Senigallia