Basket: debutto casalingo per l\'Edilcost

1' di lettura 17/09/2008 - L’Edilcost si prepara al debutto casalingo di oggi (ore 18.00, l’ingresso è ovviamente gratuito), quando al PalaBaldinelli sarà ospite la Liomatic Perugia (serie B Dilettanti). Coach Ciani non avrà a disposizione Giroli: la guardia soffre di un leggero blocco lombare e sarà tenuto precauzionalmente a riposo. Non ci sarà nemmeno Barsanti.

L’Edilcost si prepara al debutto casalingo di oggi (ore 18.00, l’ingresso è ovviamente gratuito), quando al PalaBaldinelli sarà ospite la Liomatic Perugia (serie B Dilettanti). Coach Ciani non avrà a disposizione Giroli: la guardia soffre di un leggero blocco lombare e sarà tenuto precauzionalmente a riposo. Già nel test amichevole con Scauri di giovedì dovrebbe tornare in campo. Non ci sarà nemmeno Barsanti: il play sta svolgendo lavoro atletico di mantenimento del tono muscolare e si sta sottoponendo ad una serie di terapie per recuperare dall’infortunio al braccio destro (frattura composta dell’ulna) subìto nella prima uscita di Civitanova. All’inizio della prossima settimana Barsanti si sottoporrà ad un controllo medico atto a stabilire la data di ripresa del lavoro con la palla.




CAMBIO ORARIO – L’amichevole con l’Autosoft Scauri (serie B Dilettanti), in programma giovedì 18 settembre al PalaBaldinelli di Osimo, si disputerà alle ore 18.30, anziché alle 17.30 come precedentemente stabilito.





Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 settembre 2008 - 1077 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, osimo, robur basket





logoEV