Castelfidardo: lampade votive, arrivano gli avvisi di pagamento

10/09/2008 - Stanno giungendo, nelle abitazioni dei cittadini che ne usufruiscono, gli avvisi di pagamento per il servizio “lampade votive” presso il civico cimitero. La gestione – come noto – è stata assunta dalla società unipersonale del Comune denominata Pluriservizi Fidardense srl cui è intestato perciò il bollettino pre-compilato con scadenza 30 settembre 2008 inviato tramite la Banca Carilo Spa.

Stanno giungendo, nelle abitazioni dei cittadini che ne usufruiscono, gli avvisi di pagamento per il servizio “lampade votive” presso il civico cimitero. La gestione – come noto – è stata assunta dalla società unipersonale del Comune denominata Pluriservizi Fidardense srl cui è intestato perciò il bollettino pre-compilato con scadenza 30 settembre 2008 inviato tramite la Banca Carilo Spa. Il canone è da anni invariato nell’entità, ed è riferito a tutto il 2008. Agli utenti che hanno effettuato l’allaccio nel secondo semestre, la richiesta di pagamento verrà spedita in un momento successivo.



Il versamento può essere effettato presso qualunque sportello bancario senza spese aggiuntive o presso qualsiasi ufficio postale (in tal caso, pagando la commissione postale di 1 Euro).
Si ricorda che ogni segnalazione e/o informazione sul funzionamento delle lampade votive deve essere comunicata agli uffici della Pluriservizi Fidardense srl (tel. 0717821687 dalle 8.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì), così come ogni eventuale cambio di indirizzo dell’intestatario del contratto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 settembre 2008 - 1132 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo