PD Osimo: a Montefano giornata di studio e formazione con Cavallaro e Lodolini

1' di lettura 12/07/2008 - Si terrà sabato 12 luglio 2008 in un Istituto di Montefano (MC) la giornata di studio e di formazione organizzata dal Partito Democratico di Osimo, per tutti gli iscritti e simpatizzanti del circolo osimano.

Si terrà sabato 12 luglio 2008 in un Istituto di Montefano (MC) la giornata di studio e di formazione organizzata dal Partito Democratico di Osimo, per tutti gli iscritti e simpatizzanti del circolo osimano.



Una iniziativa che vuole rappresentare un tappa verso la formazione di una forte identità del nuovo grande partito che ad Osimo costituisce la maggiore forza con il 41% ottenuto alle elezioni di aprile e nasce da due grandi realtà politiche che hanno fatto la storia dell’Italia repubblicana.


Di grande valore i temi trattati: “Culture, Politica, Partito,” – “Ricchezza, Solidarietà, Istituzioni”, sono i titoli delle relazioni proposte da personaggi di indiscussa preparazione come Mariano Guzzini. Hanno dato l’adesione il Senatore Mario Cavallaro e il coordinatore provinciale Emanuele Lodolini.


Quindi missione fuori dal territorio comunale per gli aderenti al PD osimano per una giornata “full immersion” nell’alta politica dalle 9,00 alle 17,00 che sicuramente impegnerà i partecipanti considerato il richiamo del sole e del mare del periodo estivo, ma che nello stesso tempo contribuirà alla formazione di importanti valori in ciascun militante, indispensabili per chi si candida ad amministrare la cosa pubblica per il bene comune.


Il Coordinatore Romeo Antonelli





Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 luglio 2008 - 1575 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, pd





logoEV