Calcio: Mattia Santoni resterà all\'Osimana

1' di lettura 02/07/2008 -  I tifosi osimani aspettavano la notizia da giorni. Mattia Santoni resterà all\'Osimana. Il fantasista ex Samb e Poggibonsi, oltre che Morro d\'Oro, ha deciso. L\'aveva detto e ha mantenuto la parola: \'Se devo restare in Eccellenza lo farò con l\'Osimana\'.


I tifosi osimani aspettavano la notizia da giorni. Mattia Santoni resterà all\'Osimana. Il fantasista ex Samb e Poggibonsi, oltre che Morro d\'Oro, ha deciso. L\'aveva detto e ha mantenuto la parola: \'Se devo restare in Eccellenza lo farò con l\'Osimana\'.

Mattia non si è smentito. \'Il gruppo, il mister, la società, sono stati elementi determinanti per la scelta - sussurra Santoni-. Chiamate da categorie superiori non ne ho avute molte e allora se devo continuare a giocare in Eccellenza lo faccio con l\'Osimana. L\'anno scorso mi sono trovato bene, perché cambiare?\'.



Perché cambiare quando hai come allenatore quello che ti ha lanciato nel mondo dei prof? Fu proprio Stefano Senigagliesi a scovare un Santoni ancora piccino nei Giovanissimi dell\'Usap Polverigi. Senigagliesi se lo portò nelle giovanili dell\'Ancona. \'Stimo lui, come lui stima me\' dice il numero dieci giallorosso. \'Un mister valido, molto bravo tecnicamente, ma anche a livello umano\'.

Quell\'infortunio alla caviglia che lo ha penalizzato nei playoff grida ancora vendetta. \'Non so quanto abbia influito nella nostra eliminazione, quello che è certo è che abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità. Speriamo di migliorare la prossima stagione. Il gruppo c\'è, i presupposti sono buoni\'. E con un Santoni dalla prima giornata, e non dopo metà cammino come è avvenuto quest\'anno, nulla è proibito.

da U.S. Osimana
giocatori e staff tecnico

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 luglio 2008 - 1765 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, calcio, osimana





logoEV