Calcio, Osimana: Rimarrà in giallorosso anche Ludovico Capriotti

27/06/2008 - Rimarrà in giallorosso anche Ludovico Capriotti. La prossima stagione quindi non cambia la coppia centrale difensiva dell\'Osimana: al centro capitan Ramini e Capriotti. L\'obiettivo? Restare la miglior difesa dell\'Eccellenza.

Rimarrà in giallorosso anche Ludovico Capriotti. La prossima stagione quindi non cambia la coppia centrale difensiva dell\'Osimana: al centro capitan Ramini e Capriotti. L\'obiettivo? Restare la miglior difesa dell\'Eccellenza.


\'Se abbiamo raggiunto questo traguardo è merito di tutta la squadra e non solo della difesa - tiene a precisare Capriotti, 30 anni, di San Benedetto del Tronto.- Speriamo di ripeterci. Con la conferma di buona parte del gruppo, si può fare veramente bene. L\'allenatore lo conosco solo da avversario, ma le sue squadre sono sempre ben organizzate. Mi hanno dato sempre l\'impressione di sapere quello che devono fare in qualsiasi situazione\'.


Far bene, anche se la concorrenza non manca. Tutt\'altro. \'Ancora è presto per dire chi saranno le favorite, ma la Jesina ha riconfermato in blocco la vecchia rosa, a parte Crispino e Borrelli, e sicuramente parte avvantaggiata. Anche il Piano ed il Fossombrone stanno allestendo buone squadre, come la Cingolana. Un\'incognita è la Civitanovese\'.


Un passo indietro. Un bilancio per l\'Osimana positivo, anche se il cammino è stato un po\' altalenante. Per Capriotti invece si è rivelata una buona stagione. \'Direi un campionato costante. Forse è l\'età, con un pizzico di esperienza in più, che mi porta ad essere più continuo. Ma anche l\'intesa con i compagni è importante. Con Ramini mi sono trovato benissimo. Ci compensiamo bene: lui di testa, io in velocità\'. Insomma una coppia perfetta.

da U.S. Osimana
giocatori e staff tecnico

 





Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 giugno 2008 - 1491 letture

In questo articolo si parla di osimo, calcio, osimana





logoEV