PD: Presentazione del libro dell’Onorevole Giovanni Galloni “30 anni con Moro”

11/06/2008 - L’On. Giovanni Galloni, già ex presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, è stato molto vicino ad uno dei personaggi che ha fatto la storia dell’Italia, ed è uno dei suoi più profondi conoscitori. Introdurrà l’On. Adriano Ciaffi.

Giornata densa di impegni per il Partito Democratico di Osimo quella di giovedì 12.


Si inizia alle ore 18 con la riunione del comitato provinciale del partito.Una opportunità per rilanciare il dialogo istituzionale con i nostro rappresentati in Provincia e in Regione, un occasione per risolvere assieme i grandi nodi della città: viabilità e ospedale di rete in primis.


Si prosegue alle ore 21 presso la sala convegni Astea in via Guazzatore con una importante iniziativa sulla vita e la morte dello statista Aldo Moro dove la cittadinanza tutta è invitata a partecipare.


Verrà infatti presentato il libro dell’Onorevole Giovanni Galloni “30 anni con Moro”. Un opera dove l’autore affronta dall\'interno le vicende che hanno portato all\'assassinio di Moro per mano delle Brigate Rosse.


L’On. Giovanni Galloni, già ex presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, è stato molto vicino ad uno dei personaggi che ha fatto la storia dell’Italia, ed è uno dei suoi più profondi conoscitori. Introdurrà l’On. Adriano Ciaffi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 giugno 2008 - 1719 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, pd