Prg, Latini: è giusto chiarire tutta la vicenda

1' di lettura 29/04/2008 - La Provincia fa bene a chiarire tutto, perchè dal punto di vista del principio giuridico è sicuramente un caso di scuola che va analizzato anche come caso esempio per il futuro della giurisprudenza in merito.

La Provincia fa bene a chiarire tutto, perchè dal punto di vista del principio giuridico è sicuramente un caso di scuola che va analizzato anche come caso esempio per il futuro della giurisprudenza in merito. Si dovrà analizzare anche nella sostanza delle scelte compiute dalla Provincia che con ogni probabilità mi costringeranno a presentare un altro esposto alla competente autorità giudiziaria, per gli aspetti coincenti con quanto si sta raccogliendo in merito dal maggio 2007 ad oggi, circa appunto le scelte compiute e che erano già state segnalate anche da esponenti politici della sinistra.


Anche al Presidente Casagrande in un incontro tenuto durante un consiglio provinciale del 2008 alla presenza di un rappresentante di categorie produttive e nell\'ambito di una richiesta di quest\'ultimo circa la realizzazione di una particolare zona industriale da localizzarsi se possibile in via di Filottrano, ho rappresentato il rischio di esposti avverso la procedura del P.R.G. Venni totalmente inascoltato.

E perchè non rimanga questa volta inascoltato da questo spazio invito ancora una volta la Provincia a rivedere il permesso delle emissioni in atmosfera dell\'impianto di betonaggio di Passatempo, invece di cercare di mettere in scacco l\'amministrazione comunale sotto l\'aspetto urbanistico come avviato, subito dopo l\'approvazione della delibera provinciale sul parere al P.R.G., con una precisa strategia accusatoria.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 aprile 2008 - 1567 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbanistica, osimo, provincia ancona, prg, dino latini, Comune di Osimo





logoEV