Castelfidardo: Farmacia Crocette, attivato il servizio gratuito di prenotazione

farmacia 1' di lettura 19/04/2008 - Rapido, comodo e gratuito: sono le caratteristiche del servizio  attivato nei giorni scorsi dalla farmacia Comunale Crocette. Esibendo la prescrizione del medico curante, è possibile infatti prenotare esami di laboratorio, visite specialistiche e indagini diagnostiche semplicemente rivolgendosi al personale del presidio di via Brandoni.

Rapido, comodo e gratuito: sono le caratteristiche del servizio attivato nei giorni scorsi dalla farmacia Comunale Crocette. Esibendo la prescrizione del medico curante, è possibile infatti prenotare esami di laboratorio, visite specialistiche e indagini diagnostiche semplicemente rivolgendosi al personale del presidio di via Brandoni: tutto ciò che – in sostanza – fino a ieri passava attraverso il C.U.P. del Poliambulatorio.


I tempi di attesa si riducono drasticamente: grazie al collegamento in rete autorizzato dalla Asur, si riceve ora in “diretta” nel giro di pochi minuti la stampa di conferma della prenotazione, indicazione del distretto e dell’orario in cui recarsi, nonché una serie di informazioni sugli accorgimenti da adottare, calibrati alla tipologia della richiesta: ad esempio, se presentarsi o meno a digiuno in caso di analisi del sangue. E’ una piccola rivoluzione, la cui utilità è stata recepita immediatamente dalla clientela, che sta dimostrando tutto il suo apprezzamento,come riferisce il direttore responsabile dott.ssa Gabriella Turchetti.


Un servizio che per altro si affianca ad altri già erogati dalla farmacia, come il noleggio di bilance per neonati, apparecchi aerosol, tiralatte Medela, stampelle ed elettrostimolatori le cui caratteristiche possono essere spiegate in dettaglio dal personale addetto. Info: 0717823997.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 aprile 2008 - 1334 letture

In questo articolo si parla di





logoEV